Torneo di Beach Tennis Nicola Puliti, MONTEPREMI ANTIDOTES

10/08/2019, 10:37

Torneo-di-Beach-Tennis-Nicola-Puliti,-MONTEPREMI-ANTIDOTESTorneo-di-Beach-Tennis-Nicola-Puliti,-MONTEPREMI-ANTIDOTESTorneo-di-Beach-Tennis-Nicola-Puliti,-MONTEPREMI-ANTIDOTESTorneo-di-Beach-Tennis-Nicola-Puliti,-MONTEPREMI-ANTIDOTES

MONTEPREMI ANTIDOTES

Anticipo di una notte di mezz’estate.

10/08/2019, 01:34

Anticipo-di-una-notte-di-mezz’estate.

Le stelle raccolte nel bicchiere saranno quelle de Il Santagiustaun metodo classico di Vigna di More che questa sera degusteremo ospiti dal ristorante agriturismo LaBrocca a San Martino sulla Marrucina;

Vini naturali al 2° Memorial "Nicola Puliti" Torneo Amatoriale Beach Tennis

09/08/2019, 19:45

Vini-naturali-al-2°-Memorial-"Nicola-Puliti"-Torneo-Amatoriale-Beach-TennisVini-naturali-al-2°-Memorial-"Nicola-Puliti"-Torneo-Amatoriale-Beach-TennisVini-naturali-al-2°-Memorial-"Nicola-Puliti"-Torneo-Amatoriale-Beach-TennisVini-naturali-al-2°-Memorial-"Nicola-Puliti"-Torneo-Amatoriale-Beach-TennisVini-naturali-al-2°-Memorial-"Nicola-Puliti"-Torneo-Amatoriale-Beach-Tennis

La bevanda che non ti aspetti ad un torneo di Beach Tennis è... il vino!

mercante indipendente

Antidotes09B
Antidotes09B

 

Prodotti distribuiti

Manifestazioni

Blog

Offerte

Condizioni generali di vendita

Cookie - policy

note legali e privacy

 

Contatti: info@antidotes.it

 

 

Antidotes è un marchio di

CIBLE marketing management

di Alessandro Calabretta

disegni: thx Martina Vanda 

 

P.I. 01758600686

Tutti i diritti riservati  2019 

 

 

Manifesto

MANIFESTOORIGO

Lo stato delle cose ci porta a mutare considerevolmente il nostro punto di vista sui metodi di produzione di massa e sui sistemi industriali di diffusione degli alimenti e... a non poterne più accettare le regole del gioco!

 

Siamo distributori - forse anomali - con l'aspirazione all'indipendenza dalle mode varie del mangiare e del bere, dai sistemi di cooptazione della clientela, dalle forniture allo scuro e ad ogni costo...​

 

Per questo vi proponiamo alimenti integri fortemente connessi con il territorio e con le donne e gli uomini che li hanno prodotti.

 

Vogliamo contribuire, nel nostro piccolo e nel nostro settore, all'inversione di tendenza più grande della nostra era:

il ritorno alla centralità della natura!

 

​​Ambizioso o folle?

Al momento ci sembra l’unica soluzione disponibile, l'unica via d'uscita!

 

Ci troverete quindi nelle manifestazioni più insolite o negli angoli delle strade a promuovere prodotti il più possibile integri, sani, che parlino di vita.

 

Ci incrocerete fino a tarda sera impegnati a degustare per ristoranti, caffè o negozi, solo quelle merci delle cui mani che le hanno create, di cui ci fidiamo.

 

Siamo abruzzesi, chi per nascita, chi per adozione, e, nel bene e nel male, siamo il frutto di questa terra di cui andiamo fieri.

 

Da questo lembo di umanità cocciuta, al contempo marittima e montagnosa, ci rivolgiamo al mondo per contribuire alla circolazione di alimenti che sappiano di.. 

​RESISTENZA UMANA!


facebook
twitter
instagram

Suggestioni

Sulla rabbia e d'intorni, un viaggio sulla nostra essenza contemporanea;

...il sapore il pubblico lo deve sentire solo con le orecchie, con la vista, col tatto, il palato non serve!
Non serve il vero burro, non serve il vero grasso, non serve l'uva dentro il vino, le sostanze naturali nell'industria moderna sono destinate a scomparire..."

Create a website